Risveglio al suono delle sirene nell'entroterra Maceratese. Forze dell'ordine e Vigili del Fuoco sono stati impegnati, infatti, in un doppio intervento a Castelraimondo ed Esanatoglia. Nel primo caso una donna di 45 anni é stata investita mentre attraversava la strada, da un'automobile che procedeva verso il centro abitato. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Castelraimondo, che hanno provveduto a tutti i rilevamenti del caso, ed i sanitari del 118. La donna é stata trasportata presso il vicino pronto soccorso di Camerino. Non sarebbe in pericolo di vita, ma la prognosi per ora resta riservata.
Conseguenze meno gravi, invece, per un altro incidente avvenuto lungo la strada che collega Esanatoglia e Matelica. Qui una vettura é uscita di strada, probabilmente a causa della scarsa visibilità e dell'asfalto reso viscido dalle temperature di questi giorni. Sono stati gli stessi occupanti del veicolo che, dopo essersi tratti in salvo, hanno chiamato i Vigili del Fuoco. Non c'é stato bisogno, invece, dell'intervento dei sanitari.
AGGIORNAMENTO - Dopo gli accertamenti svolti all'ospedale di Camerino, i medici hanno dichiarato fuori pericolo la donna di 45 anni investita a Castelraimondo. Guarirà in pochi giorni
Commenti