Inspiegabile episodio capitato ieri al dottor Lorenzo Morresi, specialista in dermatologia che esercita presso l'INRCA di Fermo.
Lo ha riferito lui stesso attraverso il proprio profilo Facebook. Il dottore, era in un ristorante di Campofilone con il figlio, ha pagato il conto ed è uscito lasciando nel piatto il pasto che non era stato di suo gradimento. Una pasta troppo scotta per i suoi gusti: lo avrebbe fatto presente al ristoratore, che non ha gradito l'osservazione. Ne è scaturito un confronto sempre piu acceso non limitato alle parole.
Infatti una volta uscito con il figlio dal ristorante, il dottore sarebbe stato raggiunto all'esterno e avrebbe subito un'aggressione da parte del ristoratore, che gli avrebbe procurato ferite ed escoriazioni.
Sul posto, allertati dal dermatologo sono intervenuti i carabinieri di Monterubbiano che, dopo aver ascoltato le versioni delle parti, hanno avviato le indagini per capire come sia andata la vicenda.
A seguito delle ferite il dottore si è dovuto recare al Pronto soccorso dell'Ospedale civile di Fermo dove è stato medicato. Ora valuterà se adire le vie legali.
Ultimi articoli

Civitanova, perde il controllo dell'auto e finisce in un fosso: conducente al Pronto Soccorso
21/03/2023 20:36

Recanati, nuova luce per la “Trasfigurazione” di Lorenzo Lotto: inaugurato il nuovo allestimento
21/03/2023 20:02

Crisi climatica, la road map per la politica nel report Ipcc: "Futuro possibile con azioni immediate"
21/03/2023 19:54

Aree montane, "Istituire le zone franche e abolire il numero minimo di alunni per formazione delle classi"
21/03/2023 19:00
Commenti