Aggiornato alle: 09:50 Sabato, 20 Aprile 2024 pioggia moderata (MC)
Cronaca Altri comuni

Aggredisce pazienti e medici: giovane semina il panico in ospedale sotto effetto di droga

Aggredisce pazienti e medici: giovane semina il panico in ospedale sotto effetto di droga

Raptus di follia quello avvenuto nella serata di domenica 16 giugno all'Ospedale Murri Fermo. Un giovane si è reso protagonista di un'aggressione immotivata a pazienti, infermieri e medici del nosocomio dopo essersi ripreso da un malore accusato al rientro da una giornata passata al mare. Difatti, mentre attendeva l'autobus per fare ritorno alla propria abitazione, il ragazzo si è accasciato a terra ed è stato prontamente soccorso dai sanitari del 118 allertati dalla segnalazione di un passante. 

Per lui è stato disposto il trasporto in pronto soccorso. Qui i medici ne hanno stabilizzato le condizioni trasferendolo in osservazione. Dopo essersi addormentato, il giovane si è risvegliato improvvisamente scagliandosi contro chiunque gli capitasse a tiro per circa quindici minuti.

A riportare la tranquillità sono intervenuti i carabinieri che hanno fatto sottoporre il ragazzo agli esami del sangue utili a stabilire se fosse sotto effetto di sostanze stupefacenti. Esami che hanno dato esito positivo: alle forze dell'ordine il giovane ha dichiarato di aver sognato di trovarsi in un ospedale psichiatrico e di essere stato legato.

(Foto di Repertorio) 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni