Aggiornato alle: 20:28 Mercoledì, 30 Aprile 2025 poche nuvole (MC)
Cronaca Macerata

A Quarto Grado parla Victor, il tassista maceratese ultimo a vedere Pamela prima dell'omicidio - VIDEO

A Quarto Grado parla Victor, il tassista maceratese ultimo a vedere Pamela prima dell'omicidio - VIDEO

"Ho portato Pamela dalla stazione ai Giardini Diaz. Erano le 9.50": a Quarto Grado, nella puntata andata in onda venerdì sera, si è continuato a parlare dell'omicidio di Pamela Mastropietro con una esclusiva intervista a Victor, il tassista che è stato l'ultimo a vedere la diciottenne romana prima che venisse uccisa.

"Mi ha detto che aveva litigato con il ragazzo, poi mi ha chiesto dove fosse il Sert. Le ho detto di stare attenta perchè in giro c'è tanta gente che spaccia, gente di colore soprattutto. Mi ha anche raccontato che il lunedì alle 18.30 aveva avuto un appuntamento con un mio collega e che aveva trascorso la notte a casa sua. Era imbarazzata nel raccontarmelo. 

L'ho vista che andava avanti e indietro continuamente davanti alla stazione ed era sempre da sola. Dopo averla lasciata ai Giardini Diaz, un'ora dopo circa l'ho reincontrata casualmente in via Spalato davanti alla farmacia dove ero andato a comperare delle medicine per mia figlia. Ha fatto in fretta, è uscita quasi subito. L'ho vista attraversare la strada e incontrarsi con questo uomo di colore che poi ho riconosciuto come Innocent Oseghale nelle foto segnaletiche che mi hanno mostrato i carabinieri. Mentre stavo ripartendo li ho visti entrare nella palazzina".

Questo il link per vedere l'intervista integrale realizzata da Remo Croci:

http://www.video.mediaset.it/video/quarto_grado/clip/l-uomo-che-ha-visto-pamela_819509.html

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni