Aggiornato alle: 20:15 Venerdì, 2 Maggio 2025 cielo sereno (MC)
Attualità Treia

Uniti per Treia: "Congratulazioni e buon lavoro al nostro commissario Farabollini"

Uniti per Treia: "Congratulazioni e buon lavoro al nostro commissario Farabollini"

Da treiesi, consiglieri comunali e da cittadini del cratere, il Gruppo Uniti per Treia desidera inviare al professor Piero Farabollini il più sincero augurio di buon lavoro per un compito che definire gravoso è riduttivo. Tuttavia, siamo certi che il nuovo Commissario straordinario alla ricostruzione, con la sua esperienza, la sua certificata professionalità e il suo rinomato buon senso, saprà svolgere l’impegnativo ruolo nel rispetto dell’interesse nazionale e del futuro dei territorio colpiti dal sisma.

Piena soddisfazione per la nomina da parte del Governo e sostegno, dunque, al professor Farabollini, al quale era già giunto in tempi non sospetti il nostro ringraziamento per l’apporto ricevuto e le capacità tecniche messe a disposizione durante la campagna d’ascolto attivata con la cittadinanza dal nostro gruppo di opposizione sul tema delle nuove strutture scolastiche.

Non saremo certamente noi a tirare il nuovo Commissario per la giacchetta, confidiamo però che tale nomina possa far ora ricredere o almeno riflettere chi nella maggioranza ha deciso di andare avanti a testa bassa eludendo il confronto tra le parti e il parere di esperti come quello del professor Farabollini attraverso scelte personalistiche, anziché coinvolgere tutta la cittadinanza come previsto dalla legge.

Al nuovo commissario, dunque, Uniti per Treia rinnova la propria piena collaborazione secondo quanto di competenza: buon lavoro Piero!

I consiglieri comunali

Andrea Mozzoni, Gianluca Gagliardini e Giovanna Matteucci

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni