"Tutti insieme... inaspettatamente": a Camerino la festa di Natale è tutta una sorpresa - FOTO e VIDEO -
Nel pomeriggio di ieri, presso il Palasport Orsini di Camerino, si è svolta la manifestazione “Tutti insieme… Inaspettatamente” dove il sindaco di Camerino, Gianluca Pasqui insieme a tutta l’amministrazione, ha voluto ringraziare pubblicamente tutti gli enti che hanno partecipato e ancora partecipano al soccorso dopo le scosse di agosto e ottobre.
Presenti le autorità locali e diverse nazionali quali Vasco Errani, commissario per la ricostruzione, Fabrizio Curcio, responsabile nazionale della Protezione Civile, Luca Ceriscioli, presidente della Regione Marche e il prsidente della Provincia di Macerata Antonio Pettinari.
Per i vigili del fuoco ha ritirato il riconoscimento il Comandante Dino Poggiali, che ha illustrato il lavoro effettuato nei ultimi due mesi ringraziando pubblicamente tutti i partecipanti.
Presente anche il rettore dell’Università di Camerino, Flavio Corradini, a cui Errani ha fatto una bellissima sorpresa, forse il momento più emozionante di tutto il pomeriggio. Mentre le autorità erano tutte sul palco, sul maxi schermo è compareso il presidente della Provincia autonoma di Trento, Ugo Rossi, per confermare l’invio di una struttura destinata ad ospitare gli alloggi per 400 studenti dell’Università di Camerino.
A fare gli auguri di Natale ai cittadini camerti anche il ministro per gli affari Regionali e le Autonomie, Enrico Costa, che ha voluto mostrare la vicinanza del Governo in questo momento così difficile per la città di Camerino.
A condurre il pomeriggio Marco Moscatelli e Claudia Andreatti, insieme alla simpatia di Andrea Agresti delle Iene con la sua 4Ever Band.
https://www.youtube.com/watch?v=C4aWzwbNa4Q
Commenti