Treia, raccolta fondi per costruire la chiesa in legno: traguardo raggiunto con il crowdfunding
E’ stato finalmente raggiunto il traguardo prefissato per la campagna di crowdfunding intitolata “Il Santissimo Crocifisso continua a vivere grazie a te!" volta a rinvenire fondi per finanziare un importante progetto di ricostruzione e rinascita, la costruzione della struttura in legno per il Santuario del Santissimo Crocifisso di Treia. A seguito del terremoto del 2016 che ha interessato Marche, Umbria, Lazio e Abruzzo, il Santuario del Santissimo Crocifisso di Treia ha subito ingenti danni strutturali che hanno causato l’inagibilità dello stesso.
Per dare continuità alle tante attività religiose, ricreative, sociali e culturali che contribuiscono a rendere la Città di Treia una comunità viva e dinamica, la comunità francescana, di concerto con l’Amministrazione comunale, ha ritenuto opportuno ricorrere alla realizzazione di una struttura provvisoria in legno che garantisca l’agevole utilizzo degli spazi in tutte le stagioni dell’anno.
25.188,00 euro è la quota raccolta durante la campagna, che rimarrà aperta fino all’ 8 gennaio 2018. Si è ancora in tempo per contribuire effettuando la propria donazione tramite la piattaforma Eppela cui si accede cliccando sul link seguente: www.eppela.com/santissimocrocifisso. Con una donazione si può contribuire al completamento della raccolta fondi e della costruzione della struttura che consentirà di continuare ad accogliere le realtà che si radunano intorno alla comunità francescana e il gran numero di fedeli, bambini, giovani e famiglie affezionati al Santuario.
E’ fondamentale l’aiuto di tutti per concorrere all'inizio della ricostruzione più importante, quella del tessuto sociale, delle relazioni, dei cuori. Come fare? Registrati e accedi ad Eppela (se possiedi un account Facebook, Twitter o Google puoi accedere direttamente), raggiungi la pagina del progetto, clicca su "Contribuisci" e scegli la cifra con cui sostenere il progetto e la relativa ricompensa (puoi anche effettuare una donazione senza richiedere ricompense attraverso la voce "Voglio supportare il progetto senza ricevere ricompense"). Prosegui ed effettua il pagamento tramite la tua carta di credito, inserendo i dati richiesti. Ricorda che le tue donazioni sono fiscalmente detraibili.
Commenti