Sabato scorso lo Juventus Club Doc Treia ha festeggiato il 5° scudetto consecutivo con una cena di fine campionato presso il ristorante Country House “la Colombaia” ad Appignano.
La serata è stata allietata dalla presenza di un ospite d'eccezione, l'ex giocatore bianconero e nazionale Totò Schillaci, capocannoniere al mondiale 1990 con 6 reti, il quale per l’occasione ha presentato il suo nuovo libro “Il gol è tutto”. Durante la serata molte sono state le copie vendute del suo libro.
Oltre 160 le presenze registrate per l’evento dello Juventus Club Treia organizzato dal presidente Sergio Calamante e da alcuni suoi collaborati sempre presenti al suo fianco durante tutta la stagione calcistica.
Presente a bordo campo durante la partita svoltasi al campo sportivo di Treia tra i ragazzi del club, bella presenza, grande giocatore ma soprattutto è vero che… “prima di essere un gran giocatore si è prima grandi uomini”: queste sono le parole espresse dalla compagna del presidente in un intervento effettuato durante la cena.
Alla serata ha anche partecipato il tesserato al club e giornalista Roberto Savino che ha presentato il suo nuovo libro sui 5 scudetti consecutivi della Juventus intitolato “Travolgenti”
Il presidente del club ringrazia tutti i collaboratori, tesserati e gli abbonati allo stadio ed informa che a breve partirà la nuova campagna tesseramento al club e campagna abbonamenti per lo Juventus Stadium.
Per info contattare Sergio 392.3727696
Commenti