Tolentino, lavori alla linea ferroviaria: chiude al traffico Viale Vittorio Veneto
Intervento di ammodernamento e potenziamento del sistema ferroviario della stazione di Tolentino: scatta la modifica al traffico. Per consentire il completamento dei lavori, un'apposita ordinanza prevede la chiusura temporanea del primo tratto di Viale Vittorio Veneto, dall’intersezione con Piazzale Europa fino al passaggio ferroviario a livello.
Il provvedimento è valido dalle ore 21.30 di martedì 21 febbraio fino alle ore 14:00 di venerdì 24 febbraio e prevede il divieto di circolazione a tutte le categorie di veicoli ad esclusione dei residenti. "Il transito pedonale dovrà essere garantito, adottando tutti gli accorgimenti necessari affinché avvenga in sicurezza", si precisa in una nota dell'amministrazione comunale.
Inoltre, per consentire lo smontaggio di una gru posizionata in Largo Fidi, al civico 5, il comando di polizia locale ha ritenuto necessario apportare modifiche alla circolazione stradale nella zona circostante al fine di garantire la sicurezza. L'ordinanza stabilisce che, dalle ore 7:00 alle ore 19:00 di lunedì 13 febbraio, e comunque sino al termine dei lavori di smontaggio della gru, nel tratto di Largo Fidi compreso tra Via delle Caserme e Via Adriana è vietata la circolazione veicolare ed è disposto il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli.
Commenti