Tolentino, Il sindaco riceve la nuova comandante dei carabinieri: "Piena collaborazione"
Il Sindaco Giuseppe Pezzanesi ha incontrato e ricevuto ufficialmente in Comune la nuova Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Tolentino, Capitano Giulia Maggi.
Nel corso dell’incontro il Sindaco, nel salutare e dare il benvenuto al primo ufficiale donna a livello provinciale a comando di una Compagnia, ha illustrato la situazione socio economica della Città e ha presentato le peculiarità di Tolentino auspicando di poter continuare una piena collaborazione con l’Arma dei Carabinieri con la quale tradizionalmente sia l’Amministrazione comunale che la Comunità tolentinate hanno ottimi e proficui rapporti di stima e cooperazione nell’interesse del rispetto della legalità e nel garantire la sicurezza.
Il Capitano Giulia Maggi, 44 anni, umbra, di Passignano sul Trasimeno, sposata con una figlia, subentra al capitano Giacomo De Carlini che dopo cinque anni di servizio a Tolentino è stato trasferito a Pordenone.
Commenti