Santa Maria Apparente, Don Emilio in continuo miglioramento dopo il malore di lunedì scorso
Sono stati giorni di particolare apprensione quelli passati per gli abitanti di Santa Maria Apparente, dopo il diffondersi in paese della notizia del ricovero in ospedale a Firenze di lunedì scorso per Don Emilio Rocchi, parroco della frazione.
La notizia, data dai familiari nel primo pomeriggio, ha creato molta apprensione in paese e la parrocchia ha organizzato per la sera stessa una veglia di preghiera al Santuario che ha visto la chiesetta gremita.
Col passare dei giorni sembra l'allarme iniziale stia pian piano rientrando tanto che mercoledì una familiare ha scritto sulla pagina Facebook della parrocchia di miglioramenti sensibili e della gioia di Don Emilio nell'aver visto le foto di tanta gente in preghiera per lui. Continua la signora Orietta: "Sono sicura che da quella veglia qualcosa sia cambiato".
Questa mattina c'è stato un nuovo messaggio da parte della famiglia dal tono rassicurante: "Le sue condizioni sono in continuo miglioramento. In questi giorni ha iniziato a mangiare un pochino, vi saluta tutti e vi ringrazia per le vostre continue preghiere".
Ci associamo alla famiglia ed ai parrocchiani nell'augurare a Don Emilio una pronta guarigione
Commenti