Salvini in visita all'azienda Loriblu: "Faremo il possibile per sostenere il settore calzaturiero"
Porto Sant'Elpidio - Stamattina il segretario della Lega Nord Matteo Salvini, nelle Marche per impegni politici, ha voluto fare una visita “fuori programma” all'azienda Loriblu.
Dopo aver conosciuto ed aver incontrato più volte la AD Annarita Pilotti (che l’aveva ospitato in varie occasioni al Micam quando era Presidente di Assocalzaturifici), Salvini ha voluto passare personalmente a salutarla, e ne ha approfittato per una visita in azienda.
Ha incontrato il fondatore della Loriblu Graziano Cuccù, che ha mostrato lo stabilimento produttivo, oltre ai figli che sono già in azienda in vari ruoli in produzione, amministrazione, marketing e commerciale.
Durante la visita Salvini si è soffermato insieme ad Annarita Pilotti e Graziano Cuccù sugli ultimi provvedimenti economici e sull’attuale situazione del settore delle calzature. Come ha anche affermato nel comizio tenutosi a Porto S.Elpidio poco più tardi, si è impegnato a “fare il possibile in parlamento per dare sostegno al settore delle calzature: proporremo un contributo alle aziende per le giacenze di magazzino, visto che hanno stock invenduti di prodotti, ed inoltre lotteremo ancora di più in parlamento per accelerare le erogazioni delle casse integrazioni per i dipendenti e l’arrivo dei soldi dalle banche”.
Post collegati

Stop alla cannabis light, a Macerata chiude lo shop: "Non sappiamo cosa fare, col Governo Meloni niente più confronto"

Commenti