Aggiornato alle: 20:28 Mercoledì, 30 Aprile 2025 poche nuvole (MC)
Attualità Cultura Altri comuni Macerata

Riapre il Pepe Nero targato Brp Eventi con Cirioni e Ecotrade come main sponsor

Riapre il Pepe Nero targato Brp Eventi con Cirioni e Ecotrade come main sponsor

Con il primo maggio, si apre la stagione estiva del Pepe Nero di Porto Sant'Elpidio sotto l'egida della Brp Eventi di Roberto Buratti.

L'inaugurazione, come di consueto, in grande stile e sarà caratterizzata, oltre che dalla musica, anche da un pranzo al quale chiunque potrà partecipare al costo di 25 euro. La grande novità, è che con la nuova stagione entrano a far parte della famiglia Brp Eventi anche due nuovi main sponsor: Cirioni Arduino Autotrasporti e Ecotrade Italia srl. Una sinergia importante che darà ancora più forza a un'estate tutta da vivere.

Intanto proseguono le serate al Maracuja Cafè di Macerata, dove, come di consueto, il giovedì è grande festa. Stasera special voice Alex L e dj set con Eddy Masterjoy e Dkoff.

 

maracuja 2

pepe nero

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni