Al via i lavori di potenziamento della rete elettrica nella zona Duomo di Recanati. Gli scavi interesseranno Porta Romana e saranno attuate modifiche alla viabilità.
Sarà invertito il senso in Via Falleroni tratto compreso tra Largo Garibaldi e Corso Persiani, così da consentire l’uscita dalla Zona Dumo con direzione Corso Persiani; ingresso da Via Mazzini fino a Largo Garibaldi.
Collocazione di un semaforo tra Largo Garibaldi e Gregorio Dodicesimo così da consentire ai residenti e/o autorizzati di entrare da Via Mazzini e dirigersi verso la Zona Duomo.
Via Matteotti sarà percorribile in entrata ed uscita dalla rotatoria del Crocefisso ai residenti e/o autorizzati.
Verranno collocati i divieti di sosta nelle aree del cantiere e nelle vie dove è difficoltoso il passaggio delle auto.
Il passaggio pedonale sarà sempre garantito, anche in corrispondenza del cantiere, i lavori si svolgeranno da lunedì alle 8 a venerdì alle 18 quando poi sarà riaperta la strada per il week end.
Dalle 12.30 alle 14.30 saranno espletati lavori non rumorosi, così da ottimizzare i tempi di lavoro e diminuire al massimo la chiusura della circolazione;
Ci scusiamo per il disagio ma i lavori sono fondamentali onde evitare problemi gravi per tutta la zona in caso di scarsa potenza elettrica.
Post collegati

Camila Giorgi sbarca all’Isola dei Famosi: ufficiale la partecipazione al reality, a un anno dal ritiro dal tennis

Commenti