Torna a riunirsi il Consiglio Comunale di Recanati. A convocarlo, venerdì 28 settembre alle ore 19 presso la Sala Consiliare del Palazzo Comunale, è il Presidente Massimiliano Grufi.
Nove i punti all'ordine del giorno e si comincia con le interrogazioni. A seguire con l'approvazione dei verbali delle sedute del 2 febbraio, 26 aprile, 21 maggio, 11 giugno e 30 luglio 2018; approvazione del bilancio consolidato dell'esercizio 2017 e adesione del Comune all'associazione lirico - musicale culturale Beniamino Gigli Jr.
La seduta prosegue con i punti relativi alla presa atto della permuta aree site a Recanati in località Montefiore; variante parziale al PRG per declassamento edifici colonici e variante parziale al PRG Via del Donatore. Si continua con il punto inerente all'integrazioni e modifiche al regolamento interno del gruppo comunale di volontariato di Protezione Civile che giovedì 27 settembre alle 12,30 sarà anche al centro della Commissione Affari Generali, statuto e regolamento convocata dal Presidente Andrea Marinelli.
Il Consiglio si chiude con le mozioni. Qualora la seduta del 28 settembre dovesse risultare deserta per difetto del numero legale, il Consiglio si intende riconvocato per il 29 settembre, alle 9, in seconda convocazione, per la trattazione dei medesimi punti.
Post collegati

Camila Giorgi sbarca all’Isola dei Famosi: ufficiale la partecipazione al reality, a un anno dal ritiro dal tennis

Clima, Macerata nella top 20 città italiane: le Marche primeggiano nella classifica de "Il Sole 24 Ore"

Commenti