Porto Recanati, ripartono le attività sportive nei parchi comunali: sospeso il pagamento della Cosap
Dopo il lungo lockdown riparte lo sport a Porto Recanati. L’amministrazione comunale, con apposita delibera di giunta, ha deciso di aprire l’attività sportiva nei parchi e giardini comunali senza pretendere il pagamento della Cosap, allo scopo di consentire la ripresa delle attività in sicurezza. L’agevolazione è riferita alle sole associazioni sportive che nel corso dell’anno hanno svolto le proprie attività nel territorio comunale di Porto Recanati e successivamente sospese a causa dell’emergenza epidemiologica.
Le aree verranno individuate dall’Ente purché ci sia il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno due metri. Questi gli orari per poter usufruire del servizio: 7-12 e 16-20 fino al 31 luglio.
“Questa amministrazione ha sempre creduto nello sport e nei giovani – dice il delegato allo sport Emiliano Giorgetti – Abbiamo deciso di dare un piccolo ma importante contributo per permettere a tutti di poter ripartire. Questa è una misura adottata, in cantiere ci sono altre idee affinché nei parchi si possa ricominciare a giocare”.
Commenti