Penna San Giovanni, mercoledì 22 taglio del nastro per il Ristorante "Le Clarisse" di Borgo Pilotti (FOTO)
È tra le affascinanti vedute dei Monti Sibillini, a Penna San Giovanni, che mercoledì 22 maggio si terrà il taglio del nastro del Ristorante di Borgo Pilotti Beauty Clinic Hotel & SPA, “Le Clarisse”, guidato dalla chef Vicky e dal suo staff. La struttura andrà ad arricchire l’offerta dedicata già messa in campo dall’imprenditore Corrado Pilotti.
“Già il 50% della struttura è operativa, mentre per il ristorante attendiamo mercoledì 22 quando si procederà con il taglio del nastro – ha commentato Corrado Pilotti -. Proporremo, su prenotazione a pranzo e cena, nella splendida location de “Le Clarisse”, i piatti rivisitati della tradizione marchigiana, tutti accompagnati dai vini della nostra cantina che conta 70 etichette di cui il 50% tutte marchigiane. La struttura alberghiera conclude così la sua offerta insieme all’Hotel, con le sue 12 suites già operative.”
“La parte beauty, clinic e spa si sta invece completando e, per la fine dell’estate, saremo operativi al 100% con tutti i servizi dedicati da noi offerti, volti a migliorare la salute e a rinforzare le energie degli ospiti, facendo ritrovare loro relax e benessere – ha concluso Corrado -. Ciò che Borgo Pilotti vuole offrire è un ideale punto di arrivo per il completo comfort dei nostri clienti, con la possibilità di coniugare la propria permanenza con i servizi della struttura sanitaria.”
Un progetto innovativo dunque che fonde insieme benessere, sanità, estetica, comfort e piacere nella splendida cornice delle montagne di Penna San Giovanni.
È obbligatoria la prenotazione per tutti i servizi del Borgo Pilotti Beauty Clinic Hotel & SPA.
Per informazioni chiamare il numero: 0733 1650978 o visitare il sito https://borgopilotti.it/
Commenti