La nostra regione continuerà ad essere interessata da una perturbazione atlantica per tutto il resto della settimana, con precipitazioni abbondanti di carattere nevoso e piovoso.
DOMANI - Durante la notte e al primo pomeriggio di mercoledì 23 gennaio, stando alle previsioni della Protezione Civile, si registreranno rovesci sparsi lungo la fascia costiera centro-settentrionale e di carattere nevoso fino a quote pianeggianti al confine con l'Emilia Romagna. Ripresa delle precipitazioni dal tardo pomeriggio con limite della neve in rialzo verso 600/700 metri. Da segnalare l'allerta legata alle gelate diffuse.
DOPODOMANI - Il maltempo proseguirà anche per tutta la giornata di giovedì 24 gennaio: le precipitazione saranno diffuse e a prevalente carattere di rovescio con fenomeni persistenti nelle zone interne. Limite delle nevicate attorno ai 600/700 metri.
VENERDÌ - Nella seconda parte della giornata di venerdì 25 gennaio, le precipitazioni saranno deboli e sparse nel settore centro-meridionale con limite della neve attorno ai 300/400 metri. Temperature minime in continua diminuzione.
Post collegati

Clima, Macerata nella top 20 città italiane: le Marche primeggiano nella classifica de "Il Sole 24 Ore"

Commenti