Maltempo: torna la neve a Ussita e Fiastra
Annunciata dalle previsioni meteo, un'ondata di forti piogge ha investito la regione Marche. Una donna è rimasta leggermente ferita per un albero abbattuto dal vento caduto sulla auto a San Benedetto del Tronto, questa mattina, inoltre è crollato un palo della luce, fortunatamente, questa volta, senza causare danni a persone. Forti venti e piogge anche nella provincia di Ancona e Macerata.
A Fiastra e Ussita nella notte è tornata la neve e con sè tutti i disagi che ne conseguono, A Ussita sono ancora in corso precipitazioni a carattere nevoso. Pioggia forte sulle colline maceratesi con la conseguenza di strade allagate nella provincia, tanti gli interventi dei Vigili del Fuoco per i disagi del maltempo. Si raccomanda la massima prudenza.
Purtroppo, secondo le previsioni meteo, la situazione non migliorerà, anzi, nel pomeriggio cielo ancora in prevalenza nuvoloso con addensamenti diffusi più consistenti nei settori centro-meridionali della regione dove saranno ancora possibili precipitazioni anche nevose in appennino oltre i 1000-1200 metri. Temperature in calo.
(Foto Fiastra di Cristina Salvatori)
Commenti