Aggiornato alle: 04:35 Domenica, 8 Dicembre 2019 poche nuvole (MC)
Attualità Macerata

Macerata, taglio del nastro per la nuova filiale della Banca dei Sibillini (FOTO)

Macerata, taglio del nastro per la nuova filiale della Banca dei Sibillini (FOTO)

È stata inaugurata sabato 30 novembre, in via Trento 39/C a Macerata, la nuova filiale della Banca dei Sibillini. Si tratta della settima filiale aperta nella provincia, la prima nel capoluogo. Al taglio del nastro hanno presenziato il presidente dell'Istituto di credito, il dott. Stefano Tolomeo, il direttore generale dott. Claudio Taddei, l'intero consiglio di amministrazione e il collegio sindacale. La festa ha coinvolto tutti i soci, i fornitori e i clienti della banca.

Nel periodo di inizio attività i dipendenti della filiale saranno la titolare dott.ssa Angela Bassetti e il dott. Michele Petrozzi

Dopo la benedizione dei locali celebrata da don Andrea Leonesi, è stato offerto un piccolo buffet con accompagnamento musicale. Tra le autorità presenti Andrea Innocenzi, Dirigente della Divisione Anticrimine della Questura di Macerata; il consigliere provinciale Deborah Pantana; Orietta Varnelli, titolare dell'omonima azienda; il direttore generale di Unimc Mauro Giustozzi; il sindaco di Caldarola Luca Maria Giuseppetti; il sindaco di Macerata Romano Carancini e il comandante dei vigili del fuoco Antonio Giangiobbe.

LEGGI ANCHE: LA STORIA DELLA BANCA DEI SIBILLINI

Hanno partecipato all'inagurazione anche il presidente della Bcc Colmurano e Recanati Sandrino Bertini e il suo direttore generale Fabio Di Crescenzo; il presidente della Federazione marchigiana Bruno Fiorelli; il direttore della Federazione marchigiana Sauro Angeloni; il responsabile nazionale della capogruppo Iccrea Gianluca Mazzarini; il presidente della Bcc di Fano; il direttore e il vicedirettore della Bcc del Piceno; tutti gli ordini professionali e le massime associazioni locali. Molto graditi, infine, gli auguri inviati dalla Bcc di Alba, gemellata con la Banca dei Sibillini. 

(Foto di Lucia Montecchiari) 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Guido Picchio

Copyright © 2019 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni