Aggiornato alle: 20:06 Mercoledì, 24 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Attualità Macerata

Macerata, i commercianti mettono sul piatto le loro idee: nasce l'ipotesi di una nuova lista civica

Macerata, i commercianti mettono sul piatto le loro idee: nasce l'ipotesi di una nuova lista civica

Continuano gli incontri dei commercianti maceratesi capeggiati da Gabriele Micarelli, titolare del "Verde Caffè". Lo scopo è quello di creare un programma che possa rivitalizzare la città di Macerata dal punto di vista economico e sociale, partendo dal centro storico.

Nella giornata di ieri si è tenuta una nuova riunione, aperta ai commercianti di Corso Cairoli e Cavour, due grandi realtà della vita commerciale di Macerata. L'incontro è stato molto partecipato, costruttivo ed utile per far comprendere le problematiche del centro anche fuori dalle mura cittadine.

I commercianti stanno ragionando anche sull'eventualità di creare una lista civica con cui partecipare alle prossime elezioni comunali previste in primavera, avvertendo la mancanza di una proposta politica che possa farsi portavoce delle loro istanze.  

"Il nostro gruppo è inclusivo e quindi aperto a tutto il mondo civile non politicizzato che voglia far migliorare Macerata - commenta Micarelli -. Per questo ci riteniamo molto soddisfatti per la partecipazione attiva che ieri sera è emersa e che farà sicuramente crescere il nostro progetto".

 

 

 

 

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni