Luminarie Civitanova, Civitasvolta: "Le #pornopalme, un'operazione di marketing a costo zero"
"L 'eccezionale operazione di marketing (#pornonatale di fb) a costo zero che ha reso Civitanova protagonista del Natale 2017 è stata ideata e curata dalla concittadina e associata Laura Speranza M., diplomata in grafica pubblicitaria".
A comunicarlo è Civitasvolta, che dichiara: "Un'opinione/un errore collettivo trasformato nell'evento mediatico dell'anno #pornopalme e giardino dell'amore che ha coinvolto tutta l'Italia e oltre. La nostra cittadina Laura precisa che l'evento ha raggiunto 12.000 follower, 1200 condivisioni e più di 30-000 mi piace. Gestisce personalmente e a titolo gratuito tutte le richieste sulle informazioni utili per visitare Civitanova al fine di far partecipare agli eventi programmati tutti coloro che vorrebbero venire in città a vedere le nostre palme. CivitaSvolta ha sempre creduto nei giovani, per questo ringraziamo la nostra cittadina Laura per la genialità, per il tempo speso e per l'amore che dimostra per la sua città. Le nuove idee per la gestione del turismo e della cultura viaggiano attraverso i nostri giovani. L'importanza del marketing turistico è fondamentale per la promozione del territorio: Invece di farci prendere in giro ha reso Citanò una località da visitare . Per questo chiediamo di riaccendere le luci che decorano le nostre palme".
Commenti