Le Pmi marchigiane e la strategie per l’export. Organizzato a Jesi un convegno UBI Banca
Le strategie di internazionalizzazione e le opportunità per le imprese che vogliano allargare i propri orizzonti commerciali ai mercati esteri. E’ il tema del convegno organizzato da UBI Banca “Verso i mercati esteri, con noi le imprese guardano lontano” in programma mercoledì 28 marzo all’auditorium del centro direzionale di Jesi Fontedamo.
La recente incorporazione di Banca Marche in UBI Banca ha creato un nuovo punto di riferimento bancario, leader nella regione Marche, che si propone come partner allo sviluppo internazionale per le imprese del territorio. L’incontro sarà l’occasione per conoscere l’approccio della Banca all’internazionalizzazione e i migliori strumenti che possono essere utilizzati per la gestione del business all’estero. Al convegno porteranno le loro esperienze Luca Monti e Marco Menno, responsabili dell’area Global Transaction Banking e del servizio Trade & Cash di UBI Banca, che presenteranno i servizi e gli strumenti offerti alle imprese per migliorare le opportunità di sviluppo estero.
Ci sarà inoltre un focus sulla Russia attraverso l'approfondimento di Ferdinando Pelazzo, responsabile dell'Ufficio di Rappresentanza di Mosca di UBI Banca. A portare la propria testimonianza anche un imprenditore marchigiano, che collabora da anni con la Banca per rafforzare le proprie strategie di internazionalizzazione, e Nunzio Tartaglia, responsabile della macro area Marche e Abruzzo di UBI Banca.
Commenti