La provincia in festa per l'arrivo del nuovo anno: ovunque è stato salutato il 2016 - FOTO
A dire addio al 2015 cittadini, gente comune, imprenditori locali e vip. Tutti in provincia di Macerata hanno festeggiato.
A Civitanova Marche gli ultimi secondi dell’anno sono stati salutati da una affollata Piazza XX Settembre. Sul palco a scandire il tempo e l’adrenalina Stefano Corti e Alessandro Onnis della trasmissione televisiva “Le Iene”, e a seguire Daniela Gurini. Dopo la mezzanotte la piazza ha dato inizio alle danze con la musica del gruppo “I Vari Età” e Dj Set.
Sempre a Civitanova nella villa dell’imprenditore Umberto Antonelli hanno brindato all’inizio dell’anno diverse personalità civitanovesi, fra cui l'imprenditore Germano Ercoli, e i giornalisti di Sky Maurizio Compagnoni e Vanessa Leonardi.
Anche Macerata non è stata da meno ai festeggiamenti e ha brindato in una fredda e affollata piazza con la festa organizzata dalla Pro Loco.
Grande successo per i tre appuntamenti proposti dagli Inventori di Divertimento a Sarnano e a San Severino, così come consuetudine ha riscosso apprezzamenti l'organizzazione del Capodanno al ristorante Chiaroscuro di Belforte del Chienti.
Tutte le foto:
Civitanova Marche, 1 gennaio 2016
Casa Umberto Antonelli, Civitanova, 1 gennaio 2016
Macerata 1 gennaio 2016
Belforte del Chienti, Chiaroscuro, 1 gennaio 2016
Sarnano, Palasport, 1 gennaio 2016
Commenti