Inaugurata oggi a Macerata la nuova filiale dell’azienda di servizi integrati Gruppo Mazzini.
Gruppo Mazzini è la storia di un sogno divenuto progetto, oggi una realtà consolidata, un nuovo modo di fare impresa, una nuova dimensione del rapporto con il cliente che arrivi un istante prima, che anticipi le sue esigenze. Un trentennio di esperienze nel settore degli incidenti stradali, malasanità e infortuni sul lavoro ha fatto crescere nel suo fondatore la convinzione che il cliente avesse bisogno di qualcosa di diverso permettendogli di creare la prima azienda di servizi integrati capace di superare i limiti dimostrati dalle agenzie di infortunistica e dagli studi legali. La sua mission è quella di offrire al cliente la possibilità di confrontarsi con un unico interlocutore garantendo, grazie ai suoi esperti - avvocati, commercialisti, periti, ingegneri, psicologi, medici, notai - una consulenza a 360 gradi.
La peculiarità del Gruppo Mazzini è il fatto di aver intuito la necessità di creare un’area manager capace di coordinare attorno al cliente tutti i servizi di cui ha bisogno, in ambito legale (civile e penale), fiscale e tributario, medico e tecnico ricostruttivo, riducendo le tempistiche e aumentando le potenzialità di successo. Velocità e coordinamento sono indispensabili al fine di risolvere qualsiasi bisogno di cui il cliente necessita conseguentemente ad un evento grave o mortale. Va sottolineato che il cliente sosterrà dei costi solo ed esclusivamente alla soluzione del problema.
L’organigramma locale è formato da Luigi Peron, consulente delegato nazionale per Marche e Abruzzo; Lorenzo Caraceni, responsabile per Macerata e le Marche; Luca Buldorini, amministratore unico del Gruppo Urano.
Commenti