Il pubblico in prima fila lo infastidisce: Giorgio Montanini interrompe lo spettacolo
"Come avrete capito lo spettacolo è finito. Ci dispiace, ma la stand-up comedy prevede anche questo, purtroppo". Si è interrotta così la prima data dello spettacolo di Giorgio Montanini al Terminal Club di Macerata.
La chiusura anticipata del monologo è stata dovuta al reiterato e continuo commento delle battute del comico da parte di una coppia di spettatori posta in prima fila.
Dopo un'ora di spettacolo, Montanini ha posato il calice di vino che stava sorseggiando durante la sua performance per scagliarsi furibondo contro la coppia di spettatori (in particolare contro uno dei due, ndr): "Per tutto il tempo dello spettacolo sono io a comandare. Dovete smetterla, sono serio. Il prezzo che avete pagato per il biglietto (15 euro, ndr) non giustifica il comportamento che state tenendo questa sera".
Dopodiché Montanini ha battuto violentemente il microfono contro le casse poste sul palco, andandosene indignato: "Dovete educare il vostro pubblico" il suo commento adirato.
Non c'è stato modo di calmare il comico e far proseguire lo spettacolo. Troppo sentito lo smacco di Montanini per il dileggio di una performance che prepara con meticolosa e profonda passione.
Il numeroso pubblico che ha riempito il locale non ha potuto far altro che andarsene, con l'amarezza di non aver potuto assistere all'intero monologo di Montanini.
Stasera (22 gennaio) e domani (23 gennaio) si replica, sempre al Terminal Club, a partire dalle ore 21:30.
Commenti