Da oggi 25 febbraio fino a sabato 10 marzo sarà on-air il nuovo spot pubblicitario di Creo Kitchens, in programmazione su La7 nei format TG La7 di Enrico Mentana e Otto e mezzo di Lilli Gruber.
Le cucine e i negozi di cucine non sono tutti uguali. Creo Kitchens, brand del Gruppo Lube, ha scelto una strategia differente, puntando sulla qualità dei materiali e l’eleganza del design, e al servizio pre e post vendita, sempre con un occhio attento alla convenienza. L’Azienda, leader in Italia, ha da sempre a cuore i suoi clienti, puntando a garantire un personale altamente qualificato e sempre disponibile ad offrire servizi in maniera accurata.
Per questo nello spot la giovane coppia, che pensava di essersi imbattuta nel solito negozio di cucine, davanti agli accattivanti modelli e all’attenzione per la cura dei dettagli illustrati dal personale dedicato, si ricrede e comprende con sorpresa di aver trovato in Creo Kitchens la vera novità nella distribuzione delle cucine, riassunta nel suo claim: “Nella convenienza non rinunciare mai alla qualità”.
Dal 24 febbraio è possibile vedere il nuovo spot sul sito ufficiale Creo Kitchens: http://www.creokitchens.it/.
La creatività dello spot è affidata all’agenzia Grey, mentre la regia è a cura di Paolo Doppieri.
Commenti