I Family Banker Office Mediolanum di Macerata a braccetto con i giovani della Rata e progetto del grande evento "Undici contro Cento".
È quanto è emerso dalla conferenza stampa congiunta, allestita sul sintetico di Collevario dai Family Banker del Family Banker Office Mediolanum di Macerata e dai vertici del sodalizio biancorosso, rappresentati dalla presidente Maria Francesca Tardella. Il gruppo finanziario del capoluogo ha ribadito il proprio supporto alla Maceratese. Un appoggio che l'anno scorso si era concretizzato nella sponsorizzazione della prima squadra con il marchio sulla maglia e che quest'anno è invece rivolto in particolare al settore giovanile.
Oltre, come detto, alla numero uno della Maceratese, Maria Francesca Tardella, sono stati presenti a Collevario i Family Banker Paola Guaitini (supervisore), Massimo Capriccioni, Mara Scalvini e Paolo Petrini. Particolarmente suggestiva l'iniziativa "Undici contro Cento", un maxi incontro che vedrà protagonisti i giocatori della formazione allenata da Cristian Bucchi opposta a cento ragazzi delle giovanili.
"Nel corso dell'attuale stagione i Family Banker del Family Banker Office Mediolanum di Macerata vorrebbero essere più vicini al settore giovanile biancorosso, vera risorsa del nostro territorio – ha sottolineato il supervisore Paola Guaitini – Ci è sembrato quindi opportuno concentrare i nostri sforzi sui ragazzi e sulle loro famiglie, in sintonia con l'attività che ognuno di noi svolge nell'ambito della città di Macerata e comuni limitrofi".
I piccoli biancorossi avranno quattro tifosi in più!
Commenti