Grazie a Le Iene si apre una nuova strada per il piccolo Simone: potrà essere operato anche in Italia
Grazie al servizio mandato in onda da Le Iene, per Simone Storani si apre una nuova opportunità, importante e capace di alleviare almeno in parte le sofferenze che il bambino, vittima di un incidente domestico, si trova a dover vivere.
Simone potrà essere operato anche in Italia, a Parma. Le operazioni saranno alternate, un po' in Italia e un po' in Germania, ma comunque si tratta di un passo in avanti per alleviare il calvario del bambino.
A dare la bella notizia è stata Tiziana, la mamma di Simone: "Oggi siamo stati all'ospedale maggiore di Parma. Dopo il servizio delle Iene sono stata contattata dal professor Edoardo Caleffi, primario del reparto di chirurgia plastica del Centro Grandi Ustionati: dopo una approfondita visita, ha valutato che Simone può essere operato anche in Italia, in collaborazione con Monaco.
Dunque, il prossimo intervento è fissato per il 25 di marzo, questa volta a Parma.
Purtroppo dovrà ricominciare ad indossare notte e giorno la guaina elastocompressiva, sia sul viso che sul corpo con lamine in silicone. Non sarà facile, è un percorso ancora lungo perché è piccolino, ma non molleremo. Grazie a tutti per l'affetto e la vicinanza verso Simone".
Post collegati

Profumi come abiti dell’anima: a Civitanova Mauro Malatini crea fragranze su misura per ogni persona

Commenti