"Giù la maschera": confermati gli ospiti della seconda serata dal titolo "Rimettiamo la testa a posto"
Questa sera, a partire dalle ore 21:15, in diretta web sul profilo Facebook e sul sito di Picchio News, Morena Oro e Maurizio Lombardi condurranno la seconda puntata della trasmissione "Giù la maschera", dal titolo "Rimettiamo la testa a posto".
Al centro del dibattito ci sarà la recente riapertura di parrucchierie e centri estetici, a due mesi dalla chiusura forzata causata dall'emergenza Covid-19.
Saremo collegati con la Responsabile di Confartigianato Benessere, Eleonora D'Angelantonio; con Elisabetta Ramini, titolare dell'istituto di bellezza "Elisabetta" di Fermo e Martina Bartoloni, titolare del centro benessere "Vibian" di Appignano. Saranno proprio loro a raccontarci come hanno affrontato il lockdown e come si stanno approcciando alla riapertura delle loro attività.
La puntata sarà arricchita dal lancio dei servizi giornalistici che la nostra redazione ha effettuato in parrucchierie e centri estetici di Macerata e Appignano con interviste ai diversi titolari, che ci hanno offerto in prima persona la loro testimonianza.
Sarà possibile per tutti gli spettatori intervenire in diretta con domande, riflessioni e suggerimenti che saranno poi discussi dagli ospiti nel corso della trasmissione.
Al termine della puntata, è previsto un divertente colpo di scena ma non possiamo svelarvi di più. Restate sintonizzati per scoprire di cosa si tratta.
Commenti