Cuore iberico a Caldarola: tre giorni di street food al "sabor de Espana"
Arriva l’estate ed inizia la festa. Quella che è iniziata ieri a Caldarola è una tre giorni dal divertimento assicurato. Una formula innovativa realizzata dalla direzione che prevede ogni sera un programma diverso.
Il grande riscontro avuto da parte della comunità caldarolese fa immaginare che questa sia la prima di un evento destinato a ripetersi negli anni. Ma cosa accadrà in questi giorni a Caldarola? Si potranno gustare tantissimi piatti nel tipico stile ormai in voga dello STREET FOOD lungo il viale che conduce alla piazza verranno allestiti tantissimi stand, ognuno dei quali ospiterà una tipicità culinaria. Il tema principale sarà quello della cucina spagnola e quindi non mancheranno la tradizionale PAELLA, la deliziosa CATALANA di scampi, le sfiziose TAPAS e l’immancabile SANGRIA. Ma non solo: per gli amanti della carne, nello stand PAMPLONA, ci sarà la grigliata; a SIVIGLIA si potrà gustare la carbonara di pesce. E dopo cena? Tanta musica.
Questa sera è prevista la diretta su Multiradio in compagnia di Giusy e Dj Poldo supportati dall’animazione della scuola di ballo Joy Dance di Castelraimondo.
Commenti