Aggiornato alle: 23:27 Giovedì, 24 Aprile 2025 nubi sparse (MC)
Attualità Cultura Macerata e Provincia

Cosa fare a Capodanno in provincia di Macerata

Cosa fare a Capodanno in provincia di Macerata

A poche ore dalla fine dell’anno sono ancora tanti gli indecisi, coloro che non sanno cosa fare nel giorno in cui sono chiamati a dire addio al 2015 e a brindare al nuovo anno. C’è chi sarà a casa e chi invece preferirà festeggiare in piazza tra il freddo e le luci delle città.

Nella provincia di Macerata per brindare all’anno che verrà ci si potrà andare nelle tante piazze in festa, tutte rigorosamente senza fuochi d’artificio e petardi, oppure festeggiare nelle discoteche e nei locali della zona.

Capodanno in piazza a Macerata inizierà in Piazza della Libertà alle ore 22 con il gruppo musicale di Tolentino Union Jacks e con il dj Claudio F. Saranno aperti due gazebo dove verranno offerti panettone e vin brulè e spumante.

A San Severino Inventori di Divertimento e Free Monkey Events propongono  due diverse soluzioni per passare il Capodanno con l’evento Incanto a Villa Collio e al Palasport “Ciarapica”.

Il primo dei due eventi sarà a base di musica live del duo I-Cover durante la cena e dei deejay Igor Santoni e Simone Vitturini sarà impreziosita dalla presenza delle creazioni artistiche della stilista Federica Bellesi.

Il Palasport ‘Ciarapica’ ospiterà il secondo evento, in collaborazione con le Associazioni sportive settempedane di Volley, Calcetto, Amatori Basket e il Serralta.

Il terzo Capodanno, organizzato da Inventori di Divertimento e Free Monkey, trova location nel Palasport di Sarnano. One – Il Capodanno Numero Uno con possibilità di cenare in un ambiente suggestivo.

organizzato in collaborazione con Radio Linea n1 e Mirage Disco Club e con la partecipazione della Pro Sarnano e l’Associazione giovanile amandolese Cacuam.

A Civitanova Marche in Piazza XX Settembre è previsto il Gran Capodanno in Piazza, con musica live, dj set e molto altro ancora. Ospiti Stefano Corti e Alessandro Onnis da “Le Iene Show”.

 

C’è poi chi invece ha già deciso da tempo come trascorrerà il Capodanno. E’ il caso del Donoma Sound Theater & Food, discoteca di Civitanova, che ha registrato il tutto esaurito già due settimane prima di Natale, come non accadeva dai gloriosi anni ’90.

Al Donoma anche quest’anno vince la formula “cenone e veglione con pernottamento”. Quello della discoteca di Civitanova è un capodanno all’insegna dello spettacolo: la serata sarà accompagnata dalle musiche live della Leo Maculan Band e di Matteo Borghi, a cui si uniscono attrazioni di arte varia, come quelle circensi.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni