Coronavirus, scende sotto quota 300 il numero dei ricoverati: 7 nuovi casi nel Maceratese
Il Gores ha fornito - attraverso il quotidiano aggiornamento delle ore 12:00 - la provenienza provinciale dei 6569 positivi al coronavirus nella Regione Marche. Sono 2.675 i contagiati in provincia di Pesaro-Urbino (8 in più di ieri), 1.839 in provincia di Ancona (2 in più di ieri), 1.075 in provincia di Macerata (7 in più di ieri), 455 in provincia di Fermo (numero invariato), 288 in provincia di Ascoli Piceno (numero invariato), 220 extra regione.
Il numero complessivo dei pazienti dimessi e guariti continua ad aumentare: sono infatti arrivati a 2.391 e allo stesso tempo salgono anche i contagiati ancora in isolamento domiciliare: sono 2.954 oggi
Scende, invece, il numero dei pazienti ricoverati nelle strutture sanitarie regionali ora 254 e altresì - rispetto a ieri - il numero dei pazienti ricoverati in terapia intensiva, sono 24 : 6 di loro sono ospitati nelle strutture sanitarie maceratesi (2 a Civitanova Marche, 4 a Camerino).
Ecco la tabella rilasciata dal Gores:
Commenti