Coronavirus, scende ancora il numero dei pazienti ricoverati: 7 nuovi casi nel Maceratese
Il Gores ha comunicato, attraverso il giornaliero aggiornamento delle ore 12:00, la provenienza provinciale dei 6275 casi positivi al coronavirus sui 40.125 tamponi effettuati nella Regione Marche (leggi qui). Sono 2521 i contagiati in provincia di Pesaro-Urbino (15 in più di ieri), 1813 in provincia di Ancona (3 in più di ieri), 1024 in provincia di Macerata (7 in più di ieri), 438 in provincia di Fermo (3 più di ieri), 281 in provincia di Ascoli Piceno (stabile rispetto a ieri), 198 extra regione.
Il numero complessivo dei pazienti dimessi e guariti continua ad aumentare: si è, infatti, passati dai 2131 di ieri ai 2153 di oggi (+22). I contagiati ancora in isolamento domiciliare sono 2.754.
Scende in maniera considerevole il numero dei pazienti ricoverati nelle strutture sanitarie regionali (si è passati dai 513 di ieri ai 457 di oggi), così come il numero dei pazienti ricoverati in terapia intensiva che ad oggi sono 4: 9 di loro sono ospitati nelle strutture sanitarie maceratesi (3 a Civitanova Marche, 6 a Camerino).
Ecco la tabella rilasciata dal Gores alle ore 12:00:
Commenti