Aggiornato alle: 19:46 Martedì, 17 Giugno 2025 cielo coperto (MC)
Attualità Altri comuni

Coronavirus Marche, sono 4 i nuovi casi registrati: 2 dal focolaio dell'Hotel House

Coronavirus Marche, sono 4 i nuovi casi registrati: 2 dal focolaio dell'Hotel House

Il Gores nel consueto aggiornamento delle ore 9 ha comunicato che nelle ultime 24 ore sono stati processati in totale 1501 tamponi, di cui 611 nel percorso nuove diagnosi, 677 nel percorso guariti e 213 nel percorso Hotel House. Oggi si registrano due casi: uno in provincia di Pesaro e Urbino e uno in provincia di Macerata nel percorso nuove diagnosi. Due casi positivi nel percorso Hotel House.

I dati odierni consolidano comunque l'appiattimento della curva epidemiologica, che prosegue il trend delle ultime settimane dello 0 alternato.

Il numero complessivo delle persone che sono state contagiate dal virus nella nostra regione è di 6.772 su un totale di 78.817 campioni testati, con un'incidenza totale che conferma la lenta, ma continua discesa (8,59% contro l'8,65% di ieri)

Di seguito, nel dettaglio, i dati rilasciati dal Gores:

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni