Contram mobilità fa un altro passo avanti verso il ritorno alla normalità. Da lunedì 25 maggio ritorna attiva la linea bus di collegamento tra Camerino, Fiastra, Visso e Bolognola.
Insieme a molti altri collegamenti, era stata sospesa a causa della pandemia e su direttiva Regionale, per ridurre i contagi. Già dallo scorso 11 maggio Contram Mobilità ha iniziato a riattivare alcune corse, necessarie soprattutto ai lavoratori pendolari.
Esprime grande soddisfazione il sindaco di Fiastra, Sauro Scaficchia, che con il ripristino di questo servizio, si augura di poter tornare quanto prima alla tanto desiderata normalità.
Soddisfatto anche il Dirigente Contram Spa Alessandro Campanelli per la possibilità di poter tornare quanto prima ad offrire agli utenti maggiori collegamenti e possibilità di spostamento.
La linea riattivata ha validità non scolastica e prevede corse quotidiane dal lunedì al sabato da e per Camerino, Visso, Fiastra e Bolognola.
Tutti gli orari al numero verde: 800 037 737 e entro qualche giorno anche sulla ricerca orari on line: www.contrammobilita.it e google.it/map
Commenti