Aggiornato alle: 22:28 Martedì, 29 Aprile 2025 cielo sereno (MC)
Attualità Civitanova Marche

Civitanova, pranzano "a scrocco" in uno chalet: la titolare posta il video sui social

Civitanova, pranzano "a scrocco" in uno chalet: la titolare posta il video sui social

Pranzano in un ristorante del lungomare di Civitanova e al momento di pagare vengono fuori dei non meglio precisati problemi e le due coppie, con un bambino al seguito, se ne sono andate lasciando il conto scoperto. Pur non essendosi trattato della classica fuga, a detta della ristoratrice, la cosa potrebbe essere stata comunque premeditata.

La denuncia arriva direttamente dalla titolare dello stabilimento che vista la mala parata, ha pensato almeno di filmare i quattro soggetti e pubblicare il video online, in modo da mettere in guardia i colleghi da questi clienti scrocconi. Sembra addirittura che qualcuno di loro abbia usato violenza verbale nei confronti del personale e quasi fisica verso la proprietaria. Il tutto è accaduto ieri a Civitanova Marche.

Questa la denuncia della donna pubblicata su Facebook: "Oggi a pranzo questi 4 clienti sono venuti con l'idea di non pagare, si sono comportati malissimo verbalmente e anche uno di loro si è azzardato a venirmi addosso, tutto per non pagare, e si sono allontanati senza pagare il conto. Almeno ora la gente li riconoscerà per quello che sono". Alla base del gesto, aggiunge la ristoratrice, "ci potrebbe essere la provenienza inglese degli scrocconi. Loro vivono in Inghilterra e là funziona cosi, se ti lamenti mangi gratis. Sono venuti per il secondo turno alle 14:45. Volevano essere serviti subito. Si sono lamentati che la titolare, vista l'attesa, non gli ha offerto una bottiglia di vino".

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni