Dopo il caos, soprattutto mediatico, causato dal camion sulla ciclabile di lunedì sera, ieri si è tornati alla normalità e sulla pista non si è visto nessun mezzo pesante. In compenso però, dalle foto che ci ha mandato un lettore, vediamo distintamente tre auto e una di queste per riuscire a parcheggiare sulla spiaggia, nella piattaforma riservata ai motorini, ha percorso pure un breve tratto della corsia riservata alle bici, dato che il passaggio è un po' più avanti.
A parziale giustificazione delle altre due vetture, possiamo ipotizzare che siano state messe in quel modo per bloccare il pericolo di emuli del camionista della sera precedente ma questo però, si poteva fare lasciando libero almeno il passaggio pedonale ed invece si è voluto strafare e si sono occupate parzialmente anche le strisce pedonali.
Sarebbe il colmo a questo punto, se i guidatori di queste auto fossero tra i tanti che hanno commentato la vicenda del camion, magari indignandosi per il gesto del guidatore romeno o per la mancanza di controlli da parte delle forze dell'ordine.
Commenti