Con un post su Facebook, Kleos-il glorioso comunica ufficialmente che ha iniziato la raccolta di firme a sostegno della propria lista e lo fa come al solito, con un mix di ironia e qualche affondo polemico al malcostume della politica. Nella foto a corredo, scattata nei pressi del circo Togni, compare il candidato sindaco Papiri appoggiato ad un dromedario di plastica a grandezza naturale, su cui è stato apposta la propria pubblicità elettorale.
Insieme all'invito a firmare per dare il proprio sostegno alla lista, Kleos lamenta una certa difficoltà, dovuta al fatto che molti gruppi avrebbero raccolto le firme su fogli in bianco, prima di avere i nomi dei candidati e così facendo, oltre ad ever commesso un illecito, avrebbero opzionato e vincolato le possibilità di molti sottoscrittori.
Dato il badget limitato, i "gloriosi" di Kleos puntano tutto sull'estro, sulla genialità e sulla simpatia, affermando come il circo Togni abbia messo a loro disposizione "truppe cammellate" di prim'ordine e la probabile adesione di un gruppo cospicuo di "nani e ballerine". Il post si conclude con una non troppo velata polemica sulla gestione della piscina comunale e sul camion vela di Corvatta di cui abbiamo scritto ieri.
Commenti