Aggiornato alle: 09:42 Sabato, 26 Aprile 2025 nubi sparse (MC)
Attualità Civitanova Marche

Civitanova "invasa" dal popolo della movida

Civitanova "invasa" dal popolo della movida

Un sabato sera quello appena trascorso che ha visto il pieno di presenze in centro città. Complice una serata mite, con la temperatura che si aggirava su valori quasi primaverili (13/14 gradi), tutti i locali a ridosso di Piazza XX Settembre sono stati invasi da una vera e propria marea umana.

Giusto per citarne qualcuno, il Moonshiners ha registrato il solito pienone ed era difficile quasi trovare posto in piedi, tanto era affollata Via Trieste. 

A pochi passi di distanza, dal lato opposto di Palazzo Sforza, anche il Bar Maretto ha visto il tutto esaurito e anche in questo caso, la quantità di persone era tale che una buona fetta della sede stradale è stata invasa dai clienti, complice anche, bisogna dirlo, il parcheggio selvaggio di fronte alla sede comunale.

Molto bene anche il Vicolo Marte e il locale adiacente, con la piazzetta affollata fino a tarda notte e il bar La Galleria, anche se forse leggermente al di sotto dei suoi standard.

Con tutti questi locali nel giro di poche decine di metri, è usuale spostarsi dall'uno all'altro e c'è sempre un flusso di persone in movimento che rende ancora più viva la città.

Data la quantità di persone presenti, si sono registrati inevitabilmente dei problemi di traffico e soprattutto di parcheggio, con auto lasciate in maniera non proprio ortodossa. A parte questo e qualche bicchiere o bottiglia lasciati in giro, tutto sommato non ci sono state particolari criticità.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni