Aggiornato alle: 20:17 Domenica, 17 Dicembre 2017 nubi sparse (MC)
Attualità Civitanova Marche

Civitanova, i nuovi cestini sulla ciclabile durati un giorno

Civitanova, i nuovi cestini sulla ciclabile durati un giorno
Annunci Google

Come anticipato la settimana scorsa, l'Amministrazione comunale ha deliberato di dare avvio ai lavori per la manutenzione di alcuni tratti della ciclo-pedonale del Castellaro, una pista lunga 4 chilometri e 500 metri (dal lavatoio fino a Fonte Giulia).

I lavori sono già iniziati ed uno dei primi interventi eseguiti è stato quello dall'installazione dei cestini porta rifiuti per la raccolta differenziata. Nuovi, belli, colorati ma a qualcuno forse non sono piaciuti, visto che, piazzati nella mattinata di martedì, non hanno probabilmente superato la notte e il giorno seguente sono stati trovati a terra, abbattuti dai vandali.

 

Questa è l'ipotesi più gettonata ma non l'unica, dato che nei commenti alla foto postata in gruppo social cittadino, qualcuno ha espresso qualche dubbio sull'esecuzione dei lavori, affermando che fissare la base dei cestini su mattoni solamente appoggiati a terra e non cementati, prima o poi avrebbe dato come risultato quello di trovarli a terra (come in effetti accaduto).

Non sapendo per certo cosa sia successo, restano in piedi al momento entrambe le ipotesi, anche se, sembra davvero improbabile che gli installatori non si siano accorti dell'equilibrio precario del palo appena fissato.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Roberto Scorcella

Copyright © 2017 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni