Camera di Commercio, aumentati i fondi per le imprese del cratere: domande entro il 31 dicembre
La Giunta della Camera di Commercio di Macerata, con provvedimento del 21 dicembre 2017, ha aumentato il plafond previsto per il bando “sisma” di ulteriori 27mila euro. Lo stanziamento complessivo sale dunque a euro 790.835 euro. La scadenza per la presentazione delle domande resta fissata al 31 dicembre 2017.
La Camera di commercio con questo nuovo finanziamento intende sostenere la ripresa produttiva dell’area colpita dagli eventi sismici iniziati il 24 agosto 2016 con contributi a fondo perduto, nell’ambito dell’iniziativa del Fondo di solidarietà dell’Unioncamere, al fine di riparare ai gravi danni occorsi ai beni mobili strumentali e alle scorte delle attività produttive e industriali, agricole, zootecniche,
commerciali, artigianali, turistiche, dei Comuni di cui al cratere sismico della provincia.
Le domande di contributo dovranno essere compilate esclusivamente su apposito modulo allegato al bando pubblicato sul sito www.mc.camcom.it sottoscritte in formato digitale dal legale rappresentante del soggetto richiedente e spedite esclusivamente, a pena di nullità, via PEC all’indirizzo cciaa.macerata@mc.legalmail.camcom.it. Per ogni ulteriore informazione contattare l’ente all’indirizzo promozione@mc.camcocm.it.
Commenti