Aggiornato alle: 22:31 Venerdì, 29 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Attualità Caldarola

Caldarola, la sede comunale riapre da domani: c'è un terzo dipendente contagiato

Caldarola, la sede comunale riapre da domani: c'è un terzo dipendente contagiato

L’Amministrazione Comunale di Caldarola informa che è stata completata la sanificazione degli Uffici Comunali, in seguito ai due casi di positività recentemente riscontrati tra i dipendenti.

"I tamponi effettuati in data odierna hanno, purtroppo, evidenziato un’ulteriore positività tra gli addetti agli uffici. La sede comunale, in ogni caso, sarà riaperta dalla giornata di domani, con presenza limitata ad un referente per ufficio e lavoro a distanza per gli altri". Lo comunica il sindaco Luca Maria Giuseppetti. 

"Vista la situazione emergenziale, si invita la cittadinanza ad utilizzare i consueti canali telefonici e telematici per ogni necessità e a non recarsi fisicamente presso gli Uffici, salvo comprovate ed indifferibili urgenze" aggiunge il primo cittadino.

La situazione attuale relativa al contagio da Covid-19, infine, registra nel Comune 21 casi di positività e 16 persone in isolamento fiduciario. "Si raccomanda l’adozione di ogni cautela per evitare il diffondersi del virus ed il rispetto di tutte le misure precauzionali del caso" ricorda Giuseppetti.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni