A un anno dalla scomparsa, in diverse città si celebra il ricordo di Pamela Mastropietro
Il 30 gennaio ricorre l'anniversario della scomparsa di Pamela Mastropietro e la famiglia, per ricordarla, ha raccolto le diverse idee arrivate tramite la pagina social a lei dedicata e deciso di unirle, organizzando alcune celebrazioni.
A Roma, città natale della giovane scomparsa, in mattinata verranno aggiunte delle piante allo spazio a lei dedicato e curato quelle esistenti, nel pomeriggio invece di sarà un momento di preghiera al Verano, davanti la tomba di Pamela e in serata cerrà celebrata una messa presso la parrocchia di Ognissanti.
"Analoghe iniziative verranno prese in altre città - riporta il post nella pagina Facebook "La voce di Pamela Mastropietro", grazie alla solidale partecipazione di tante persone che ci seguono da diverse parti d'Italia, tra cui Macerata e (speriamo) Casette Verdini". Al momento, nelle due località marchigiane, non è specificato come si intenderà celebrare il ricordo di Pamela ma è molto importante, dato il carattere tristemente simbolico, che ciò avvenga e a breve arriveranno notizie in merito.
Post collegati

Camila Giorgi sbarca all’Isola dei Famosi: ufficiale la partecipazione al reality, a un anno dal ritiro dal tennis

Clima, Macerata nella top 20 città italiane: le Marche primeggiano nella classifica de "Il Sole 24 Ore"

Commenti