Aggiornato alle: 13:51 Giovedì, 28 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Varie Treia

Treia, emergenza Covid-19: anche i quattro quartieri della Disfida del Bracciale scendono in campo

Treia, emergenza Covid-19: anche i quattro quartieri della Disfida del Bracciale scendono in campo

A Treia continua anche nei prossimi giorni la distribuzione delle mascherine: Da giovedì 30 marzo fino a mercoledì 8 aprile, ne sono state consegnate ai cittadini più di 7.000.

"Un enorme grazie va a tutte le tabaccherie e agli operatori delle frazioni di Santa Maria in Selva, Camporota e Chiesanuova per essersi resi disponibili, in modo del tutto volontario, alla distribuzione! Un grazie a tutti i volontari della nostra Avis comunale che ha effettuato, e continuerà ad effettuare, le consegne porta a porta per tutte quelle persone che per comprovati motivi non hanno potuto e non possono recarsi nei punti di distribuzione" - afferma il vicesindaco David Buschittari - .

Grazie a tutti i volontari della nostra Protezione Civile comunale che, oltre agli altri servizi, prontamente riforniscono tutti i punti di distribuzione.

Grazie a tutte le associazioni e a tutte quelle persone che hanno donato le mascherine per la popolazione o che comunque hanno fatto e stanno facendo donazioni.

Un altro enorme grazie, di cuore, a tutti i cittadini che si stanno dimostrando essere corretti e che, come richiesto, stanno rispettato tutte le disposizioni imposte evitando quindi di creare assembramenti o file, che stanno utilizzato buon senso e senso di responsabilità soprattutto nei confronti degli operatori addetti alla distribuzione.

In questi brutti periodi riesco a capire il vero significato del detto "l'unione fa la forza": La forza di questa comunità nell'affrontare e superare questa emergenza è proprio nell'unione di tutti i cittadini! Lunedi 13 aprile h 16-18 davanti alla bocciofila a Camporota ricomincia la distribuzione, mentre nei 4 punti di distribuzione di Treia capoluogo, nei due di Passo Treia e in quelli di Chiesanuova e Santa Maria in Selva il servizio è sempre attivo.

Senza sosta la solidarietà: anche i quattro quartieri della disfida del bracciale. Borgo, Cassero,  Onglavina e Vallesacco hanno donato somme importanti per l’emergenza covid.

Un ringraziamento di cuore ai presidenti e ai direttivi dei 4 quartieri dall’amminstrazione comunale di Treia e dall’ente disfida del bracciale".

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni