Prende il via il progetto di Ambulatorio Medika, una realtà del tutto innovativa e, soprattutto, al femminile, dell’infermiera Biagiola Paola. Questo progetto nasce dall'idea di mettere insieme esperienza e professionalità per offrire un servizio unico ed esclusivo rivolto al cittadino che necessita di cure infermieristiche. Paola non è sola e viene affiancata dalle altrettanto giovanissime Luna Gelosi e Francesca Mazzei. Un trio di donne determinate e coraggiose che si mettono a servizio della comunità fornendo assistenza infermieristica, sia per esigenze croniche che occasionali.
Erogare attività di natura assistenziale, di prevenzione, riabilitazione ed educazione alla salute sono i punti cardine della missione di Ambulatorio Medika che fa dell’accuratezza e della personalizzazione del servizio due delle sue maggiori priorità. Competenza, professionalità, oltre che un approccio caratterizzato da umanità ed empatia, sono i valori fondanti condivisi dal team, che mette passione e dedizione nel proprio lavoro. Ambulatorio Medika, inoltre, offre prestazioni sia ambulatoriali che domiciliari, garantendo un servizio di reperibilità telefonica dalle 8 alle 20, e lavorando su appuntamento e con prescrizione medica.
La novità del progetto si riflette, inoltre, sui suoi molteplici profili social, da Instagram alla pagina Facebook, attraverso le quali ogni paziente può rimanere informato su ogni iniziativa e disponibilità, un fil-rouge diretto e immediato.
L’appuntamento, dunque, è in via Giosuè Carducci, 25, a Recanati dove Paola Biagiola e il suo team vi aspettano il 3 febbraio dalle ore 17,30, per festeggiare l’inizio di un’avventura da condividere con la Comunità e soprattutto PER la Comunità.
Recapiti telefonici sede 071 4604021 cell. 353 3675612
Commenti