Nella gradevole cornice della Filarmonica estiva si è svolta, ieri sera, alla presenza di oltre 60 persone, la conviviale del Club Rotary di Macerata, che ha segnato la riapertura delle attività dopo la pausa estiva. La serata è stata caratterizzata dall’ingresso nel Club di 4 nuovi soci: Roberto Fioretti, Elia ed Enrico Moretti e Andrea Spalletti.
Elia ed Enrico Moretti, padre e figlio, bancario l’uno, promotore finanziario l’altro, sono stati presentati da Piefrancesco Tasso; mentre Roberto Fioretti, ingegnere ambientale, ed Andrea Spalletti, odontoiatra, sono stati presentati da Stefano Quarchioni, Past President del Club.
Il cerimoniale si è svolto sotto l’attenta regia del Presidente del Club, Luciano Pingi, il quale ha sottolineato che l’ingresso di nuove eccellenze nel Club contribuira’ ad accrescerne la dinamicita’; mentre Gabrio Filonzi, Past Governator del distretto 2090, che ha nuovamente onorato il Club della Sua presenza, ricordando le parole di Barry Rassin, Past Presidentdel Rotary International per l'anno 2018/2019, ha osservato come l’ingresso di nuovi soci rappresenta un vero e proprio magic moment sia per i nuovi soci sia per l’intero Club.
Dopo gli interventi istituzionali e di rito, i nuovi soci sono stati accolti da un caldo applauso quale augurio di buon lavoro all’interno del sodalizio rotariano.
Commenti