Aggiornato alle: 23:16 Martedì, 9 Marzo 2021 pioggia leggera (MC)
Varie Altri comuni

Nasce thinkMarche: l'evento di presentazione previsto per il 26 febbraio

Nasce thinkMarche: l'evento di presentazione previsto per il 26 febbraio

Nasce un nuovo contenitore di idee e progetti per le Marche: thinkMarche. Un think tank con l’obiettivo di promuovere analisi e riflessione pubblica sui principali nodi dell'innovazione culturale ed economica e sulla formazione finalizzata alla promozione competitiva di nuove classi dirigenti. thinkMarche, inoltre, indirizzerà la propria attività nel settore della ricerca, per realizzare studi e approfondimenti capaci di alimentare la produzione di idee all'altezza delle sfide attuali nonché verso iniziative di utilità e interesse civico, da realizzarsi in ambito regionale in particolare nei settori della formazione, della cultura, delle politiche sociali, dello sviluppo economico.

La prima uscita di presentazione di thinkMarche è prevista per il 26 febbraio prossimo alle ore 17 dalla conference hall delle Busche di Moncaro di Montecarotto con un live webinar, organizzato in collaborazione con marchedmc di Hesis, dal tema: “USA & EUROPA. CRESCITA E SVILUPPO, SCENARI ECONOMICI A CONFRONTO” con la partecipazione di relatori a livello nazionale ed internazionale.

I promotori dell’iniziativa sono: Salvatore Piscitelli, Barbara Cacciolari, Caterina Chiacchiarini Sartarelli, Roberta Corvari, Giulio Benni, Piero Bologna, Luciano Carotti, Aroldo Curzi Mattei, Giuseppe Rivetti e Riccardo Strano. 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Guido Picchio

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni