Aggiornato alle: 15:31 Sabato, 20 Aprile 2024 cielo coperto (MC)
Varie Altri comuni

Milan Club Castelfidardo: parte la nuova campagna di tesseramento

Milan Club Castelfidardo: parte la nuova campagna di tesseramento

È partita la nuova campagna di tesseramento del Milan Club di Castelfidardo, ufficialmente riconosciuto dalla società rossonera grazie all'affiliazione con l'Aimc (Associazione Italiana Milan Clubs). Iscriversi significa entrare a far parte della grande famiglia milanista per sostenere la squadra sempre e comunque, al di là del risultato. 

Il Milan club Castelfidardo nasce nel 1989. Il suo organigramma è formato da Gilberto Mazzieri che ne è il presidente, Luca Alessandrini vice presidente e tesoriere, Fabio Pepa segretario e responsabile del sito internet e del gruppo Facebook ed infine i consiglieri Matteo Baldoni, Gianni Alessandrini, Paolo Coppa, Giovanni Sgalla, Ermanno Bianchi, Filippo Caruso e dai collaboratori esterni Riccardo Jonni e Tommaso Aiardi.

Il club è formato da 450 iscritti circa ed è ormai un punto di riferimento della provincia di Ancona per tutti gli appassionati del Milan. Si registrano iscritti da tutta la regione e addirittura fuori.

La tessera associativa darà il diritto ad entrare nella sede, dotata di un bar e di due grandi sale con maxi schermi in HD (il tutto in ambiente climatizzato e riscaldato), e a due biglietti omaggio (quando si potrà tornare allo stadio) per andare a vedere il Milan oltre che a vari gadget del Milan.

La tessera è valida per la prossima stagione sportiva ed è gratuita per donne e per bambini sotto i 14 anni. 

Durante la stagione il Milan Club Castelfidardo organizza anche lotterie benefiche: ogni anno una parte dei proventi viene donata ad un ente benefico diverso. 

Per maggiori informazioni: info@milanclubcastelfidardo.it e www.milanclubcastelfidardo.it

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni