Sono aperti i termini per presentare domanda di ammissione ai contributi per l’intervento "Sostegno abitativo per famiglie e genitori separati" promossi dall’assessorato alle Politiche sociali di Macerata.
"Si tratta di un intervento significativo – interviene il vice sindaco Francesca D'Alessandro – che abbiamo deciso di rivolgere soprattutto a quei nuclei che si trovano in difficoltà. Un segnale di attenzione particolare per poter superare situazioni di disagio economico e sociale finalizzato a rispondere in maniera concreta alle esigenze delle famiglie".
Tra i requisiti per poter presentare richiesta di contributo ci sono quelli di essere cittadini residenti nel Comune di Macerata con cittadinanza italiana, comunitaria ovvero di possedere regolare permesso di soggiorno e avere un reddito ISEE 2023 e Isee corrente non superiore a 22.000 euro.
La domanda va presentata esclusivamente in via telematica da oggi, mercoledì 5 aprile, fino alle ore 23.59 del prossimo 5 maggio tramite il sito www.comune.macerata.it o dal servizio online dei Servizi Sociali del Comune di Macerata. Non sarà possibile presentare la domanda in forma cartacea o accettare quelle pervenute con modalità diversa.
Post collegati

Tradizione e accoglienza: nasce Dimora, il progetto di Marche Full Experience con Li Matti de Montecò

Commenti